perfavore esigo un pò di aiuto e di spiegazione

« Older   Newer »
  Share  
diegoefrancesco
view post Posted on 11/11/2010, 15:35     +1   -1




allo questo messaggio è per tutti i giocatori di strongmt2 ora vi racconto la storia come è andata allo io un giorno ho visto il video di youtube di strongmt2 ed un giorno ho deciso di registrarmi ed di scaricarlo sono andato nel forum ho conosciuto molte persone gentili simpatici e via dicendo però io non sapendo che riapriva 12 non mi ricordo di quale mese di settembre bo cmq e poi ho aspettato ed aspettato e mi faceva tutto mi entrava dove si doveva mettere id e pass poi ho visto che apriva 1 ottobre ed io ho detto ok aspettiamo fino all 1 ho aspettato ed il server era online ed io mi sono dato alla pazza gioia invece no sono andato 1 dove si doveva mettere id e pass e mi diceva errore di collegamento e quindi ho aspettato fino al 12 di ottobre riprovandocci riprovandocci sempre ogni giorno arrivato a giorno 12 entro metto id e pass ben qualche 6 volte e 2 volte di queste 6 l'ho digitate a rallentatore sempre giuste e mi dice l'utente non esiste ma cioè vene rendete conto e ora non so dove ho messo + il pogramma per aprire strong cmq se qualcuno mi dasse una mano gliene sareigrato e con questo ho finito
 
Top
[MOD]Lejus
view post Posted on 11/11/2010, 17:02     +1   -1




chiedi tuoi dati ad al3x...nome pg?
 
Top
[GA]Al3x
view post Posted on 12/11/2010, 13:42     +1   -1




guarda ke se hai fatto account il 1 ottobre allora e stato cancellato
 
Top
diegoefrancesco
view post Posted on 13/11/2010, 18:18     +1   -1




ga alex io vorrei solo capire il motivo perchè non sto trovando il client nel computer forse tutto mezzo mondo di strogn il client l'ho ha scaricato con win rar
 
Top
NYamal
view post Posted on 26/11/2010, 02:24     +1   -1




pensa che io non posso + gioca... il client nn mi funge .... e lo scaricato + di una vola <_<
 
Top
diegoefrancesco
view post Posted on 11/12/2010, 14:43     +1   -1




scusatemi raga ma per giocare devo scaricare strongmt2 v1 5 o v1 4??????
 
Top
5 replies since 11/11/2010, 15:35   58 views
  Share