+ unico ke raro

« Older   Newer »
  Share  
darck_kira
icon5  view post Posted on 30/10/2010, 23:53     +1   -1




un repper ke abraccia un rocker e cantano insieme , ora vedremo anke gli asini ke volano o.o
 
Top
PuFFoRuLeZ91
view post Posted on 31/10/2010, 08:01     +1   -1




O_O cosa sta roba
 
Top
[MOD]Lejus
view post Posted on 31/10/2010, 09:12     +1   -1




k skifo ma tu ascolti sta roba? gente k grida e basta -.-"
 
Top
[PRO]SuperDie™
view post Posted on 31/10/2010, 09:37     +1   -1




CITAZIONE ([MOD]Lejus @ 31/10/2010, 09:12) 
k skifo ma tu ascolti sta roba? gente k grida e basta -.-"

Ognuno ascola quello che vuole , non commentare a testa di CA*** , e poi leggi bene lui dice che un rapper canta con un rocker che e una cosa sconvolgente per me.
 
Top
darck_kira
view post Posted on 31/10/2010, 10:43     +1   -1




1 x te sono grida x me e musica 2 questi come dici tu ke gridano anno fatto la storia della musica 3 w manson -.-
 
Top
[MOD]Lejus
view post Posted on 31/10/2010, 12:51     +1   -1




storia della musica?XD k li ascolta....solo quei pazzi k poi vanno ai concerti con le casse 10 volte + grosse di loro e diventano sordi si fanno ecc....ma andate a figa .-. scusate il termine >.>
 
Top
[PRO]SuperDie™
view post Posted on 31/10/2010, 12:53     +1   -1




non e un commento da mod. e batsa
La musica ha vari generi , e non a tutti piace questa musica , come a te. Quindi vai ad ascoltare la HOUSE e non rompere criticando il rock.
 
Top
[MOD]Lejus
view post Posted on 31/10/2010, 13:20     +1   -1




questo nn č roxk...č metal ma di brutto non capisci manco le parole!
 
Top
darck_kira
view post Posted on 31/10/2010, 13:34     +1   -1






ascoltero anke questa musica ma la sudetta figa mi passa davanti + a me ke a te e questa e la 1 2 grz a sti pazzi esiste la musica di ora e poi e bella l'hause ? musica fatta al computer ? da questa capisco ke nn sai nnt di musica
la musica e quella cosa ke ti da carica ,forza, energia ,e voglia di divertirti nn importa quale sia io ne vado fiero di quella ke ascolto e ke suono e mene frego se nn ti piace

grz a questa canzone di manson il mondo della musica nel 1989 a fatto una rivoluzione xk nn tanto x il testo ma e andata con tt quello ke andavano i normali cantanti e persona , con sta song a fatto vede ke il mondo nn e solo bello ma e anke marcio con l'house l'unica cosa ke ti insegna e di bere e di tromba e personalmente queste 2 cose lo sanno fare anke i bambini di 2 anni <.<
 
Top
[MOD]Lejus
view post Posted on 31/10/2010, 13:38     +1   -1




CITAZIONE (darck_kira @ 31/10/2010, 13:34) 
(FILE:www.youtube.com/v/8iJDtAqHO-s?fs=1&hl=it_IT)

ascoltero anke questa musica ma la sudetta figa mi passa davanti + a me ke a te e questa e la 1 2 grz a sti pazzi esiste la musica di ora e poi e bella l'hause ? musica fatta al computer ? da questa capisco ke nn sai nnt di musica
la musica e quella cosa ke ti da carica ,forza, energia ,e voglia di divertirti nn importa quale sia io ne vado fiero di quella ke ascolto e ke suono e mene frego se nn ti piace

grz a questa canzone di manson il mondo della musica nel 1989 a fatto una rivoluzione xk nn tanto x il testo ma e andata con tt quello ke andavano i normali cantanti e persona , con sta song a fatto vede ke il mondo nn e solo bello ma e anke marcio con l'house l'unica cosa ke ti insegna e di bere e di tromba e personalmente queste 2 cose lo sanno fare anke i bambini di 2 anni <.<

1 impara l'italiano
2 ki ti ha detto k ascolto house
3 questo nn č rock .-. se vuoi ascoltare del rock vero vai qua www.virginradioitaly.it/home
4 non dire k ne hai vista + te xk nn sai mai l'altro qnt ne ha vista ;) e poi potresti sempre dirlo x farti grosso ma potresti anche essere solo un bambino, come dici tu, di 2 anni
 
Top
darck_kira
view post Posted on 31/10/2010, 13:46     +1   -1




se questo nn e rock io sono dio 2 se nn ci credi quando viene una mia amica a casa ti posto il video di come giokiamo -.-*
e tanto x finire il bambino di 2 anni con un dito ti fa finire al campo santo se nn ci credi ti dico via e tt e mi vieni a trova o mi dici dove stai te almeno ti fai trova con qualke amico e mi diverto -.-*
 
Top
[MOD]Lejus
view post Posted on 31/10/2010, 13:53     +1   -1




si dai posta sto video visto k fai tanto lo sbruffone
 
Top
darck_kira
view post Posted on 31/10/2010, 13:55     +1   -1




a forza di fare il lecca culo ti 6 rincoglionito di brutto -.-
cmq ti dico le cose come stanno mi stai sul cazzo -.-
 
Top
[PRO]SuperDie™
view post Posted on 31/10/2010, 13:58     +1   -1




CITAZIONE (darck_kira @ 31/10/2010, 13:55) 
a forza di fare il lecca culo ti 6 rincoglionito di brutto -.-
cmq ti dico le cose come stanno mi stai sul cazzo -.-

quoto
IL POTERE TI HA DATO DI VOLTA IL CERVELLO
 
Top
darck_kira
view post Posted on 31/10/2010, 14:02     +1   -1




vuoi sapere come stanno le cose ?
fa il lecca culo e nn lecca solo quello x fare la fine di squall ke squall e un bravo gm ed era un mod con le contro palle se solo sto coso invece di essere mod fosse gm il server chiuderebbe in diciamo 30 minuti ? -.-
 
Top
18 replies since 30/10/2010, 23:53   159 views
  Share