[RELEASE] Fucile M16 per Ninja Arciere by ManHunter

« Older   Newer »
  Share  
[MOD]Spyre
icon11  view post Posted on 23/10/2010, 12:08     +1   -1




[RELEASE] Fucile M16 per Ninja Arciere by ManHunter

Salve a tutti, oggi vi spiegherò come inserire nel vostro client e nel vostro server una delle mie creazioni 3D, fatta per CheatForge: l'M16. Girando per la rete, ho trovato un modello carino, l'ho convertito, modificato, sistemato e aggiunto una texture (anche se molto semplice, se volete cambiarla siete liberi di farlo):

image

image

Per seguire questa guida avrete bisogno di:

- "metin2_decripter" per decriptare i pack e l'item_proto
- Navicat o un qualsiasi altro programma per la gestione di un database MySQL
- l'archivio che contiene i file per inserire l'arma:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service


Non fornirò spiegazioni riguardo l'uso di "metin2_decripter", dando per scontato che lo sappiate usare.
Se così non fosse, basta seguire l'apposita guida.

Seguite punto per punto la guida e avrete anche voi la vostra Sciabola!




Parte Client:
Decriptate il pack "item" del vostro client con "metin2_decripter"
Navigate nella cartella "ymir work/item/weapon" appena decriptata
Inserite in essa i file "09040.gr2" e "09040.jpg" dell'archivio
Navigate nella cartella "ymir work/item"
Inserite in essa il file "09040.msm" contenuto nell'archivio
Criptate il pack "item" del vostro client (non dimenticate di aggiungere a "myRootPack.xml" il percorso dei nuovi file aggiunti)
Decriptate il pack "icon" del vostro client
Navigate nella cartella "icon/item"
Inserite in essa il file "09040.tga" dell'archivio
Criptate il pack "icon" del vostro client (non dimenticate di aggiungere a "myRootPack.xml" il percorso del nuovo file aggiunto)
Inserite queste stringhe in "myRootPack.xml":

CODICE
<File archivedPath="d:/ymir work/item/weapon/09040.gr2"   type="1"><![CDATA[item\ymir   work\item\weapon\09040.gr2]]></File>
<File archivedPath="d:/ymir   work/item/weapon/09040.jpg"   type="1"><![CDATA[item\ymir   work\item\weapon\09040.jpg]]></File>


Decriptate il vostro "item_proto"
Aprite il file "item_proto_dump.xml"
Posizionatevi all'ultima riga, prima della stringa ""
Inserite il seguente codice:

CODICE
<Item vnum="9040" hashName="'Fucile M16+0'" name="Fucile M16+0" type="1" subtype="2" weight="0" size="2" antiflag="52" flag="1" wearflag="16" immuneflag="0" gold="360000" buy_price="360000" limittype0="1" limitvalue0="65" limittype1="0" limitvalue1="0" applytype0="4" applyvalue0="10" applytype1="1" applyvalue1="100" applytype2="0" applyvalue2="0" value0="0" value1="0" value2="0" value3="216" value4="248" value5="12" socket0="0" socket1="64992" socket2="127" socket3="64976" socket4="21631" socket5="4855" refine_vnum="9041" refine_set="46" magic_pct="15" specular="0" socket_pct="3" />
<Item vnum="9041" hashName="'Fucile M16+1'" name="Fucile M16+1" type="1" subtype="2" weight="0" size="2" antiflag="52" flag="1" wearflag="16" immuneflag="0" gold="360000" buy_price="395000" limittype0="1" limitvalue0="65" limittype1="0" limitvalue1="0" applytype0="4" applyvalue0="11" applytype1="1" applyvalue1="200" applytype2="0" applyvalue2="0" value0="0" value1="0" value2="0" value3="216" value4="248" value5="24" socket0="0" socket1="64992" socket2="127" socket3="64976" socket4="21631" socket5="4855" refine_vnum="9042" refine_set="47" magic_pct="15" specular="0" socket_pct="3" />
<Item vnum="9042" hashName="'Fucile M16+2'" name="Fucile M16+2" type="1" subtype="2" weight="0" size="2" antiflag="52" flag="1" wearflag="16" immuneflag="0" gold="360000" buy_price="435000" limittype0="1" limitvalue0="65" limittype1="0" limitvalue1="0" applytype0="4" applyvalue0="12" applytype1="1" applyvalue1="300" applytype2="0" applyvalue2="0" value0="0" value1="0" value2="0"    value3="216" value4="248" value5="36" socket0="0" socket1="64992" socket2="127" socket3="64976" socket4="21631" socket5="4855" refine_vnum="9043" refine_set="48" magic_pct="15" specular="0" socket_pct="3" />
<Item vnum="9043" hashName="'Fucile M16+3'" name="Fucile M16+3" type="1" subtype="2" weight="0" size="2" antiflag="52" flag="1" wearflag="16" immuneflag="0" gold="360000" buy_price="500000" limittype0="1" limitvalue0="65" limittype1="0" limitvalue1="0" applytype0="4" applyvalue0="13" applytype1="1" applyvalue1="500" applytype2="0" applyvalue2="0" value0="0" value1="0" value2="0" value3="216" value4="248" value5="48" socket0="0" socket1="64992" socket2="127" socket3="64976" socket4="21631" socket5="4855" refine_vnum="9044" refine_set="49" magic_pct="15" specular="0" socket_pct="3" />
<Item vnum="9044" hashName="'Fucile M16+4'" name="Fucile M16+4" type="1" subtype="2" weight="0" size="2" antiflag="52" flag="1" wearflag="16" immuneflag="0" gold="360000" buy_price="600000" limittype0="1" limitvalue0="65" limittype1="0" limitvalue1="0" applytype0="4" applyvalue0="14" applytype1="1" applyvalue1="700" applytype2="0" applyvalue2="0" value0="0" value1="0" value2="0" value3="216" value4="248" value5="60" socket0="0" socket1="64992" socket2="127" socket3="64976" socket4="21631" socket5="4855" refine_vnum="9045" refine_set="50" magic_pct="15" specular="30" socket_pct="3" />
<Item vnum="9045" hashName="'Fucile M16+5'" name="Fucile M16+5" type="1" subtype="2" weight="0" size="2" antiflag="52" flag="1" wearflag="16" immuneflag="0" gold="360000" buy_price="750000" limittype0="1" limitvalue0="65" limittype1="0" limitvalue1="0" applytype0="4" applyvalue0="15" applytype1="1" applyvalue1="900" applytype2="0" applyvalue2="0" value0="0" value1="0" value2="0" value3="216" value4="248" value5="72" socket0="0" socket1="64992" socket2="127" socket3="64976" socket4="21631" socket5="4855" refine_vnum="9046" refine_set="51" magic_pct="15" specular="40" socket_pct="3" />
<Item vnum="9046" hashName="'Fucile M16+6'" name="Fucile M16+6" type="1" subtype="2" weight="0" size="2" antiflag="52" flag="1" wearflag="16" immuneflag="0" gold="360000" buy_price="975000" limittype0="1" limitvalue0="65" limittype1="0" limitvalue1="0" applytype0="4" applyvalue0="16" applytype1="1" applyvalue1="1100" applytype2="0" applyvalue2="0" value0="0" value1="0" value2="0" value3="216" value4="248" value5="84" socket0="0" socket1="64992" socket2="127" socket3="64976" socket4="21631" socket5="4855" refine_vnum="9047" refine_set="52" magic_pct="15" specular="50" socket_pct="3" />
<Item vnum="9047" hashName="'Fucile M16+7'" name="Fucile M16+7" type="1" subtype="2" weight="0" size="2" antiflag="52" flag="1" wearflag="16" immuneflag="0" gold="360000" buy_price="1320000" limittype0="1" limitvalue0="65" limittype1="0" limitvalue1="0" applytype0="4" applyvalue0="18" applytype1="1" applyvalue1="1300" applytype2="0" applyvalue2="0" value0="0" value1="0" value2="0" value3="216" value4="248" value5="96" socket0="0" socket1="64992" socket2="127" socket3="64976" socket4="21631" socket5="4855" refine_vnum="9048" refine_set="53" magic_pct="15" specular="65" socket_pct="3" />
<Item vnum="9048" hashName="'Fucile M16+8'" name="Fucile M16+8" type="1" subtype="2" weight="0" size="2" antiflag="52" flag="1" wearflag="16" immuneflag="0" gold="360000" buy_price="1845000" limittype0="1" limitvalue0="65" limittype1="0" limitvalue1="0" applytype0="4" applyvalue0="20" applytype1="1" applyvalue1="1500" applytype2="0" applyvalue2="0" value0="0" value1="0" value2="0" value3="216" value4="248" value5="108" socket0="0" socket1="64992" socket2="127" socket3="64976" socket4="21631" socket5="4855" refine_vnum="9049" refine_set="54" magic_pct="15" specular="80" socket_pct="3" />
<Item vnum="9049" hashName="'Fucile M16+9'" name="Fucile M16+9" type="1" subtype="2" weight="0" size="2" antiflag="52" flag="1" wearflag="16" immuneflag="0" gold="360000" buy_price="2770000" limittype0="1" limitvalue0="65" limittype1="0" limitvalue1="0" applytype0="4" applyvalue0="22" applytype1="1" applyvalue1="1800" applytype2="0" applyvalue2="0" value0="0" value1="0" value2="0" value3="216" value4="248" value5="120" socket0="0" socket1="64992" socket2="127" socket3="64976" socket4="21631" socket5="4855" refine_vnum="0" refine_set="0" magic_pct="15" specular="100" socket_pct="3" />


Salvate e chiudete
Criptate il vostro "item_proto" e inseritelo nel vostro client
Navigate nella cartella "locale/hongkong", se avete un client cinese, "locale/it", se avete un client italiano, "locale/de" se avete un client tedesco, ecc.
Aprite il file "item_list.txt"
Aggiungete questo codice dopo l'ultima riga di esso:

CODICE
9040 WEAPON icon/item/09040.tga d:/ymir    work/item/weapon/09040.gr2
9041 WEAPON icon/item/09040.tga d:/ymir  work/item/weapon/09040.gr2
9042 WEAPON icon/item/09040.tga d:/ymir  work/item/weapon/09040.gr2
9043 WEAPON icon/item/09040.tga d:/ymir  work/item/weapon/09040.gr2
9044 WEAPON icon/item/09040.tga d:/ymir  work/item/weapon/09040.gr2
9045 WEAPON icon/item/09040.tga d:/ymir  work/item/weapon/09040.gr2
9046 WEAPON icon/item/09040.tga d:/ymir  work/item/weapon/09040.gr2
9047 WEAPON icon/item/09040.tga d:/ymir  work/item/weapon/0900.gr2
9048 WEAPON icon/item/09040.tga d:/ymir  work/item/weapon/09040.gr2
9049 WEAPON icon/item/09040.tga d:/ymir    work/item/weapon/09040.gr2


Salvate e chiudete il file




Parte Database:

Collegatevi al vostro database tramite Navicat (o altro)
Aprite il database "player" e fate "New Query"
Nella nuova query, inserite questo codice:

CODICE
INSERT INTO player.item_proto VALUES  (17220,  'Fucile M16+0', 'Fucile M16+0', 1, 2, 0, 2, 52, 1, 16, 0, 10000, 10000, 9041,  0,  0, 15, 1, 65, 0, 0, 4, 10, 1, 100, 0, 0, 0, 240, 270, 216, 248, 12, -1,  -1,  -1, -1, -1, -1, 0, 3, -1);
INSERT INTO player.item_proto VALUES  (17221,  'Fucile M16+1', 'Fucile M16+1', 1, 2, 0, 2, 52, 1, 16, 0, 10000, 10000, 9042,  0,  0, 15, 1, 65, 0, 0, 4, 11, 1, 200, 0, 0, 0, 240, 270, 216, 248, 24, -1,  -1,  -1, -1, -1, -1, 0, 3, -1);
INSERT INTO player.item_proto VALUES  (17222,  'Fucile M16+2', 'Fucile M16+2', 1, 2, 0, 2, 52, 1, 16, 0, 10000, 10000, 9043,  0,  0, 15, 1, 65, 0, 0, 4, 12, 1, 300, 0, 0, 0, 240, 270, 216, 248, 36, -1,  -1,  -1, -1, -1, -1, 0, 3, -1);
INSERT INTO player.item_proto VALUES  (17223,  'Fucile M16+3', 'Fucile M16+3', 1, 2, 0, 2, 52, 1, 16, 0, 10000, 10000, 9044,  0,  0, 15, 1, 65, 0, 0, 4, 13, 1, 500, 0, 0, 0, 240, 270, 216, 248, 48, -1,  -1,  -1, -1, -1, -1, 0, 3, -1);
INSERT INTO player.item_proto VALUES  (17224,  'Fucile M16+4', 'Fucile M16+4', 1, 2, 0, 2, 52, 1, 16, 0, 10000, 10000, 9045,  0,  0, 15, 1, 65, 0, 0, 4, 14, 1, 700, 0, 0, 0, 240, 270, 216, 248, 60, -1,  -1,  -1, -1, -1, -1, 0, 3, -1);
INSERT INTO player.item_proto VALUES  (17225,  'Fucile M16+5', 'Fucile M16+5', 1, 2, 0, 2, 52, 1, 16, 0, 10000, 10000, 9046,  0,  0, 15, 1, 65, 0, 0, 4, 15, 1, 900, 0, 0, 0, 240, 270, 216, 248, 72, -1,  -1,  -1, -1, -1, -1, 0, 3, -1);
INSERT INTO player.item_proto VALUES  (17226,  'Fucile M16+6', 'Fucile M16+6', 1, 2, 0, 2, 52, 1, 16, 0, 10000, 10000, 9047,  0,  0, 15, 1, 65, 0, 0, 4, 16, 1, 1100, 0, 0, 0, 240, 270, 216, 248, 84, -1,  -1,  -1, -1, -1, -1, 0, 3, -1);
INSERT INTO player.item_proto VALUES  (17227,  'Fucile M16+7', 'Fucile M16+7', 1, 2, 0, 2, 52, 1, 16, 0, 10000, 10000, 9048,  0,  0, 15, 1, 65, 0, 0, 4, 18, 1, 1300, 0, 0, 0, 240, 270, 216, 248, 96, -1,  -1,  -1, -1, -1, -1, 0, 3, -1);
INSERT INTO player.item_proto VALUES  (17228,  'Fucile M16+8', 'Fucile M16+8', 1, 2, 0, 2, 52, 1, 16, 0, 10000, 10000, 9049,  0,  0, 15, 1, 56, 0, 0, 4, 20, 1, 1500, 0, 0, 0, 240, 270, 216, 248, 108, -1,  -1,  -1, -1, -1, -1, 0, 3, -1);
INSERT INTO player.item_proto VALUES  (17229,  'Fucile M16+9', 'Fucile M16+9', 1, 2, 0, 2, 52, 1, 16, 0, 10000, 10000, 0,  0,  0, 15, 1, 65, 0, 0, 4, 22, 1, 1800, 0, 0, 0, 240, 270, 216, 248, 120, -1,  -1,  -1, -1, -1, -1, 0, 3, -1);


Fatto ciò, potete eseguire la nuova query.
Riavviate il server
Per visualizzare l'arma in gioco, basta premere INVIO e digitare il comando " /i 9040" o " /i "Fucile M16+0" ".

FONTE: ManHunter CheatForge

ENYOJ :woot:



 
Top
•TheDark•
view post Posted on 23/10/2010, 12:28     +1   -1




Non mi piace ,perchè non ci sta proprio con metin2 xD
 
Top
[MOD]Spyre
view post Posted on 23/10/2010, 13:06     +1   -1




infatti, lo so, toglie tutto l'orientale del mondo di metin2, però se al3x lo vuole implementare sarà bellino XD
 
Top
•TheDark•
view post Posted on 23/10/2010, 13:14     +1   -1




xD
 
Top
jarred1997
view post Posted on 23/10/2010, 13:23     +1   -1




a me piace molto


ma questa operazione la dobbiamo fare noi o alex?
 
Top
•TheDark•
view post Posted on 23/10/2010, 14:23     +1   -1




Alex LoL
 
Top
think98
view post Posted on 23/10/2010, 14:34     +1   -1




ovvio ke la deve fare alex cmq io q8 cn darck
 
Top
6 replies since 23/10/2010, 12:08   115 views
  Share