Ho una idea che nn so se.....

« Older   Newer »
  Share  
Lejus
view post Posted on 11/9/2010, 07:48     +1   -1




come mai? k ti dice?
 
Top
Blackdarth
view post Posted on 11/9/2010, 13:23     +1   -1




Anche se odio ammetterlo ..Quoto cn Mali. CJ questo server e fatto nn per gente che ama la difficoltà oppure per exp, ma per i PvP e se fai questo un dedicato inutile che continuiamo a giocarci andiamo in altri server no?.Invece questo e diverso e per chi ama i PvP e se nn ami il pvp puoi pure andare =D.
 
Top
openshamy
view post Posted on 11/9/2010, 13:58     +1   -1




secondo me è meglio lasciare il server com'è x il semplice motivo che in questo server ci sn implementazioni che neglia ltri server nn ci sn, e poi riprendendo il discorso che molti utenti se ne vanno, è giusto così, cioè mi spiego meglio 1 utente va via 2 vengono , e così mil giro continua, e x aumenare l'entrata di altri utenti si potrebbe fare + pubblicità del gioco ad esempio realizziando dei video del gioco e caricarli su you tube, oppure registrarsti il alcune commynity ( nn quelle dei gioci, ma quelle dv si può parlare di tutto ) e fare molta pubblicità pure lì, cmq io rimango dell'idea che cambiare il server sia sbagliato xkè i retroserver sn fatti x duellare e divertirsi nn x ammazzarsi la vita a fare i livelli e aumentare i prezzi o abbassare le ratte è sbagliato xkè così in un certo senso si ritorna al metin2 normale e quindi si perderebbere molti utenti.
 
Top
Lejus
view post Posted on 11/9/2010, 20:18     +1   -1




e poi....meno gente? x me va bn....xk cmq quelli k vanno via facendo casini 1 sono nabbi 2 alleggeriscono il server quindi meno lag =)=)
 
Top
f1l0v4lb0
view post Posted on 12/9/2010, 09:41     +1   -1




Io sinceramente il server lo terrei cosi..xk è particolare a differenza di tutti gli altri k sn praticamente indentici...
 
Top
openshamy
view post Posted on 12/9/2010, 10:08     +1   -1




concordo con lejus v.v
 
Top
SwetKiller
view post Posted on 9/10/2010, 12:32     +1   -1




NOOOOOO Strongmt2 era,è ed rimarra sempre cosi!!!!!!!!!!!!! XD =P
 
Top
Redwolf7
view post Posted on 9/10/2010, 12:40     +1   -1




è bello cosi <.< come è
 
Top
dragopoke
view post Posted on 9/10/2010, 13:25     +1   -1




NOOOOOOOOOOOOO!! il gioco deve rimanere cosi perchè il primo sever più bello che abbia mai giocato nn hamachi se i gm implementano i lv sarebbe più bello
SPOILER (click to view)
image
 
Top
23 replies since 23/8/2010, 13:49   248 views
  Share